Impermeabilizzazioni con poliurea

0924 951201
Chiama ora

IMPERMEABILIZZAZIONE CON POLIUREA

Un’ impermeabilizzazione realizzata con poliurea applicata a spruzzo con sistema bimixer ad alta pressione offre i seguenti vantaggi:
    • Copertura omogenea e totale.
    • resistenza alle basi inorganiche, agli acidi, ai materiali alcalini e ai solventi idrocarburi.
    • sistemi di rivestimento per piattaforme carrabili e pedonali specificatamente formulati per resistere al traffico pesante anche nelle aree più critiche.
    • Capacità di adattamento alle espansioni e contrazioni tipiche del sottosuolo, senza creazione di spaccature.
    • Rivestimento sottile e leggero. Uno spessore di 2 mm di poliurea applicata a spruzzo ha maggiore forza impermeabilizzante della guaina.
    • Elevata rapidità di indurimento e raggiungimento delle caratteristiche meccaniche finali (3-5 sec).

La poliurea, applicata a spruzzo, permette di risolvere problematiche insuperabili con altri sistemi:
    • E’ ideale per nuove costruzioni o per il trattamento e la manutenzione di edifici più vecchi.
    • Applicabile su guaina vecchia per la riparazione di crepe e/o fratture nella guaina.
    • E’ disponibile anche in versione antiscivolo.
    • Perfetto per impermeabilizzare le fondamenta
    • Facile e veloce da applicare, grazie al pratico sistema a spruzzo e ai rapidi tempi di asciugatura, non compromette i tempi di consegna del cantiere.
    • Rivestimento flessibile, segue i movimenti del terreno e i movimenti della struttura dovuti a caldo/freddo e non si spacca.

I nostri prodotti sono offrono tutte le certificazioni necessarie rilasciate dall’Istituto Giordano per diversi pacchetti applicativi tra cui quello per l’INCAPSULAMENTO AMIANTO con poliuretano espanso e poliurea applicati a spruzzo; sono formulati per essere utilizzati come impermeabilizzanti protettivi per la copertura di tetti in lamiera, laterizio, metallo, legno, schiuma di poliuretano, sia ruvidi che lisci. Possono inoltre essere applicati su substrati di materiali diversi quali: guaine, cemento, mattoni, piastrelle. Possono essere resistenti ai raggi UV e di diverse colorazioni comprese le finiture Alluminio e Rame

Gli addetti di Polisistem sono abilitati a rilasciare la certificazione sulla posa di prodotti in poliuretano spruzzati in sito in accordo al Regolamento Istituto Giordano, Ente di certificazione di competenze professionali.


Contattaci per una consulenza gratuita

Coperture in polistirolo per l’edilizia

Conosciuta in tutta la provincia di Trapani per la produzione e vendita di elementi pre-finiti in polistirolo per le tubazioni di scarico, Polisistem è sinonimo di qualità e affidabilità nell’edilizia. Per garantire l’efficacia di tutti i suoi interventi, l’azienda siciliana utilizza solo materiali in polistirolo, impiegati per il rivestimento di tubi e tubazioni. Polisistem a Calatafimi Segesta usa elementi in polistirolo già rasati o presresinati, elementi pre-finiti e cavedi. Lo staff si occupa di tutto: dal taglio del polistirolo su misura fino alla posa in opera. Interventi tempestivi e precisi sono l’ulteriore marchio di fabbrica della ditta. 

Coperture di pluviali e tubature

Polisistem di Catalafimi Segesta è specializzata nella vendita di elementi pre-finiti in polistirolo per tubazioni di scarico. I clienti della provincia di Trapani possono rivolgersi all’impresa anche per acquistare coperture in polistirolo per l’edilizia: lo staff di Polisistem si occuperà di tagliare il polistirolo nella misura richiesta dal cliente, che potrà poi utilizzarlo per le proprie esigenze. Tutti gli elementi in polistirolo tagliati vengono successivamente rinforzati, resinati o rasati, per poi trovare impiego nel settore edilizio per copertura di pluviali o per la copertura di tubature di scarico e tubazioni in generali. La ditta, infine, si occupa anche di rifacimento facciate e ristrutturazioni.
chiama al +39 3381755014 per informazioni
Share by: